IQ Option: le nuove Opzioni Classiche per fare Trading Online

Le nuove Opzioni Classiche di IQ Option per fare Trading Online

Interessanti novità nel mondo del trading online: le opzioni classiche IQ Option permettono di puntare su uno strumento di facile utilizzo ma con una redditività migliore. Queste opzioni completano il quadro all’interno della piattaforma IQ Option e si vanno ad associare alle opzioni turno e alle binarie.

Le nuove opzioni classiche di IQ Option seguono una linea molto simile a quella delle opzioni binarie ma sono migliori dal punto di vista redditizio.

Le nuove opzioni classiche di IQ Option: la redditività aumenta

In linea generale su tutti gli strumenti di trading binario il rendimento è fisso. Questo vale anche su IQ Option, in cui è possibile fare trading online con un investimento minimo di solo un euro.

Tuttavia con i nuovi strumenti opzioni classiche IQ Option è possibile ottenere una redditività più flessibile, che aumenta man mano che il prezzo dell’asset segue la direzione scelta e selezionata dall’investitore.

All’interno della piattaforma questo valore è indicato come importo di investimento, che varia in base alla dimensione del contratto e al numero di opzioni classiche da negoziare.

Le nuove opzioni hanno delle dinamiche simili alle opzioni binarie, rispetto a:

  • scadenza dell’opzione;
  • prezzo di esercizio;
  • miglior prezzo dell’asset;
  • volatilità dell’asset.

Come funzionano?

Il broker IQ Option ha ideato delle guide complete e un servizio di assistenza sempre disponibile per spiegare come fare trading con le nuove opzioni.

Dalla piattaforma, il trader può selezionare il tipo e il numero di opzioni classiche da acquistare e osservare i valori dell’importo di investimento a seconda della selezione effettuata: se verso una direzione call (aumento del prezzo dell’asset) o put (calo del prezzo dell’asset).

Come operare con le opzioni classiche e la piattaforma IQ Option

Le opzioni binarie sono un ramo particolare del trading online, infatti tramite esse è possibile scegliere se il prezzo in un dato periodo di tempo, sale o scende

Tuttavia, oltre alle opzioni binarie, vi sono altri strumenti di investimento nel trading online. Infatti, molti trader professionisti operano attraverso le opzioni classiche.

IQ Option dà la possibilità di operare sulle borse americane con oltre 500 azioni e titoli di stock e di portare i rendimenti a un livello senza limite. 

Nella piattaforma di trading IQ Option l’investitore potrà trovare una lista di titoli azionari dove acquistare o vendere allo scoperto seguendo il sistema di trading online delle opzioni binarie.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Piattaforma Trading IQ Option

Le funzionalità offerte dalla piattaforma IQ Option possono riguardare operazioni ad alto rischio, che potrebbero comportare perdite finanziarie. Acquistando gli strumenti finanziari offerti da questo Sito web e dai Servizi, l’utente potrebbe subire perdite finanziarie considerevoli o addirittura perdere tutti i fondi presenti sul proprio account. All’utente viene concessa una licenza limitata e non esclusiva per l’utilizzo delle proprietà intellettuali contenute nella piattaforma IQ Option, limitatamente a un uso personale, non commerciale e non trasferibile ed esclusivamente in relazione ai servizi offerti sulla piattaforma IQ Option.

Altre guide e consigli sul trading binario

I vantaggi dei broker regolamentati: quali sono e perché sceglierli Broker regolamenti Cysec, Consob e altri: le ragioni di una direttiva I vantaggi dei broker regolamentati: quale partner scegliere. Il panorama dei broker è molto eterogeneo, quindi che esistano le classiche mele marce è fisiologico. Il problema è che molto spesso la loro presenza viene strumentalizzata per calunniare l’intero mondo delle opzioni ...
Trading online: efficacia delle tecniche di investimento e autopzioni binarie Tecnicamente, con il termine di trading online si intende la compravendita di strumenti finanziari tramite l'utilizzo della rete internet. Si cerca di far fruttare i propri risparmi utilizzando obbligazioni, azioni, features e titoli di stato. Ovviamente il fine ultimo è quello di comprare ciascuno dei suddetti parametri al prezzo più basso possibi...
I broker binari sono market maker: cosa vuol dire? Market maker o Ecn? Delle due l’una I broker delle opzioni binarie afferiscono tutti alla categoria dei market maker. È un termine all’apparenza ambiguo ma che rivela la natura dell’intermediazione. I broker binari sono market maker, questa è una verità. Ma cosa vuol dire esattamente? Quali sono le conseguenze per i trader? Anche perché le dinamic...
Perché i broker hanno sede a Cipro? Cipro, il purgatorio fiscale dei broker I trader che si apprestano a scegliere il broker con cui investire, si trovano di fronte alla necessità di analizzarne la struttura, l’offerta, le credenziali. A pochi sfugge un particolare: la maggior parte è insediata a Cipro, un paese che certo non brilla per la sua situazione economica. Un paese che però...
Conto Demo Opzioni Binarie con il broker BDSwiss BdSwiss è una nota piattaforma di trading online, fondata nel 2012. Il broker dà la possibilità di investire sia con le opzioni binarie sia con il forex trading. BDSWISS è un broker sicuro, affidabile e regolamentato da CySEC, l’organo di vigilanza e sicurezza con sede a Cipro, che regola le piattaforme di trading online. Grazie alla licenza si ...
I broker non sono tutti uguali: quale scegliere e perché Broker opzioni binarie: le ragioni dell’eterogeneità I broker non sono tutti uguali: come selezionare il migliore. Il panorama dei broker è molto articolato, non solo in termini di offerta ma anche di costi e politiche di prezzo. Può capitare, infatti, che a fronte di un trade identico, realizzato con gli stessi asset, il guadagno potenziale sia m...