IQ Option: le nuove Opzioni Classiche per fare Trading Online

Le nuove Opzioni Classiche di IQ Option per fare Trading Online

Interessanti novità nel mondo del trading online: le opzioni classiche IQ Option permettono di puntare su uno strumento di facile utilizzo ma con una redditività migliore. Queste opzioni completano il quadro all’interno della piattaforma IQ Option e si vanno ad associare alle opzioni turno e alle binarie.

Le nuove opzioni classiche di IQ Option seguono una linea molto simile a quella delle opzioni binarie ma sono migliori dal punto di vista redditizio.

Le nuove opzioni classiche di IQ Option: la redditività aumenta

In linea generale su tutti gli strumenti di trading binario il rendimento è fisso. Questo vale anche su IQ Option, in cui è possibile fare trading online con un investimento minimo di solo un euro.

Tuttavia con i nuovi strumenti opzioni classiche IQ Option è possibile ottenere una redditività più flessibile, che aumenta man mano che il prezzo dell’asset segue la direzione scelta e selezionata dall’investitore.

All’interno della piattaforma questo valore è indicato come importo di investimento, che varia in base alla dimensione del contratto e al numero di opzioni classiche da negoziare.

Le nuove opzioni hanno delle dinamiche simili alle opzioni binarie, rispetto a:

  • scadenza dell’opzione;
  • prezzo di esercizio;
  • miglior prezzo dell’asset;
  • volatilità dell’asset.

Come funzionano?

Il broker IQ Option ha ideato delle guide complete e un servizio di assistenza sempre disponibile per spiegare come fare trading con le nuove opzioni.

Dalla piattaforma, il trader può selezionare il tipo e il numero di opzioni classiche da acquistare e osservare i valori dell’importo di investimento a seconda della selezione effettuata: se verso una direzione call (aumento del prezzo dell’asset) o put (calo del prezzo dell’asset).

Come operare con le opzioni classiche e la piattaforma IQ Option

Le opzioni binarie sono un ramo particolare del trading online, infatti tramite esse è possibile scegliere se il prezzo in un dato periodo di tempo, sale o scende

Tuttavia, oltre alle opzioni binarie, vi sono altri strumenti di investimento nel trading online. Infatti, molti trader professionisti operano attraverso le opzioni classiche.

IQ Option dà la possibilità di operare sulle borse americane con oltre 500 azioni e titoli di stock e di portare i rendimenti a un livello senza limite. 

Nella piattaforma di trading IQ Option l’investitore potrà trovare una lista di titoli azionari dove acquistare o vendere allo scoperto seguendo il sistema di trading online delle opzioni binarie.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Piattaforma Trading IQ Option

Le funzionalità offerte dalla piattaforma IQ Option possono riguardare operazioni ad alto rischio, che potrebbero comportare perdite finanziarie. Acquistando gli strumenti finanziari offerti da questo Sito web e dai Servizi, l’utente potrebbe subire perdite finanziarie considerevoli o addirittura perdere tutti i fondi presenti sul proprio account. All’utente viene concessa una licenza limitata e non esclusiva per l’utilizzo delle proprietà intellettuali contenute nella piattaforma IQ Option, limitatamente a un uso personale, non commerciale e non trasferibile ed esclusivamente in relazione ai servizi offerti sulla piattaforma IQ Option.

Altre guide e consigli sul trading binario

24option: perché scegliere questa piattaforma di trading? 24option recensione: quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto? Quali sono le caratteristiche del broker 24option? È un broker di opzioni binarie operativo dal 2010 che fornisce una piattaforma di trading basata esclusivamente sul Web, e ciò significa che il trader ha modo di sfruttare la propria piattaforma da qualunque luogo, s...
Sono al sicuro i fondi depositati nei conti dei broker binari? Broker opzioni binarie: le garanzie per i clienti La maggior parte delle accuse rivolte al mondo del trading binario riguarda i broker. Una certa narrazione li vede protagoniste di truffe e imbrogli. È vero? Va specificato che le mele marce esistono, ma niente paura: riconoscerle è semplice. Nello specifico, è bene verificare la presenza di una...
Broker con deposito da 50 euro: quali sono, convengono davvero? Deposito minimo: perché è importante Scegliere un broker, soprattutto se si è alle prime armi, non è semplice. Sono molti i fattori che vanno presi in considerazione. Tra questi spicca sicuramente il deposito minimo. La questione ruota attorno alla necessità di rivolgersi o meno a quei broker che offrono cifre molto basse. La verità è che non semp...
Broker con deposito basso: la questione del deposito minimo Deposito minimo: cos’è Conviene scegliere un broker con deposito basso? Il deposito minimo è la cifra che il trader deve versare per poter creare un account presso un broker e iniziare a tradare. E’ il capitale di riserva, dal quale l’investitore attinge per ordinare i suoi trade. E’ uno dei tanti criteri che vengono utilizzati per scegliere un br...
I broker non sono tutti uguali: quale scegliere e perché Broker opzioni binarie: le ragioni dell’eterogeneità I broker non sono tutti uguali: come selezionare il migliore. Il panorama dei broker è molto articolato, non solo in termini di offerta ma anche di costi e politiche di prezzo. Può capitare, infatti, che a fronte di un trade identico, realizzato con gli stessi asset, il guadagno potenziale sia m...
Perché i broker chiedono i documenti e quali servono Broker e documenti: una richiesta obbligatoria Perché i broker chiedono i documenti e quali vanno presentati? Una delle accuse che i detrattori delle opzioni binarie, e più in generale del trading online, avanzano riguarda la presunta disonestà dei broker. Nelle narrazioni più pessimiste i broker sono visti come delle società ambigue, il cui scopo...