PLUS500

Plus500 è uno dei broker italiani più usati. Permette di fare trading con i CFD , ossia i contratti per differenza su una vasta gamma di asset quali:

  • azioni
  • indici
  • materie prime
  • forex
  • bitcoin

E’ una delle piattaforme più usate poiché ha gli spread più convenienti del mercato.

E’ autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority ed è autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

Come funziona Plus500

Plus500 offre un servizio di trading CFD, cioè un contratto derivato che replica  il prezzo di un asset finanziario.

Il broker propone CFD su una vasta gamma di asset finanziari ed è possibile fare trading online su un unico conto. Il funzionamento di Plus 500 è piuttosto semplice.

I vantaggi di Plus500

  • potere d’acquisto incrementato;
  • zero commissioni, è possibile fare trading con un unico costo, lo spread;
  • sfruttare le opportunità del Brexit, grazie alla quantità di mercati disponibili;
  • deposito minimo molto basso di soli 100€;
  • gestione del rischio avanzata;
  • sicurezza massima.

Plus500: breve guida

Anche se Plus500 è uno dei migliori broker non è comunque esente da rischi. Questo perché è la natura stessa del mercato!

Tuttavia nel broker sono presenti delle funzioni integrate direttamente all’interno del broker. Questi vantaggi permettono di ridurre i rischi e di massimizzare i guadagni.

Plus500 Demo

Plus500 dà la possibilità anche di fare trading virtuale. La piattaforma può essere sia utilizzata in modalità reale sia in modalità virtuale.

Queste due piattaforme sono speculari, non c’è alcuna differenza, tranne per il fatto che quella virtuale utilizza soldi demo e quella reale usa soldi veri.

E’ possibile quindi allenarsi e sperimentare strategie di vario tipo. Plus500 demo è totalmente gratuito e senza impegno, e consente a tutti di iniziare a fare trading gratuitamente.

Inoltre regala ai traders 25 euro (soldi veri) per iniziare a fare trading gratuito.

Come accedere a Plus 500?

Per accedere alla piattaforma di Plus500 è possibile utilizzare un pc portatile, un tablet oppure uno smartphone, dopo aver scaricato le app tramite l’app store o play store.

A questo punto è necessario selezionare l’opzione tra “Denaro Reale” o “Modalità Demo”.

Altre guide e consigli sul trading binario

Come ottenere condizioni migliori dai broker del trading binario Ottenere migliori condizioni: gli elementi da considerare L’offerta di broker, almeno per quanto riguarda il trading binario, è assai variegata. La questione ruota soprattutto intorno ai costi e agli elementi di natura economica. C’è chi offre un bonus, chi invece punta su una soglia inferiore del deposito iniziale. Ciò che pochi sanno è che la co...
Come scegliere un broker di opzioni binarie: la guida Broker opzioni binarie: un metodo infallibile Come scegliere un broker? Il primo passo per intraprendere una carriera da trader nelle opzioni binarie è scegliere un broker. Non è un passaggio privo di rischi, anzi. L’offerta è davvero elevata, e tra i tanti buoni elementi si nascondono società poco trasparenti, il cui obiettivo è ingannare i propr...
Perché i broker chiedono i documenti e quali servono Broker e documenti: una richiesta obbligatoria Perché i broker chiedono i documenti e quali vanno presentati? Una delle accuse che i detrattori delle opzioni binarie, e più in generale del trading online, avanzano riguarda la presunta disonestà dei broker. Nelle narrazioni più pessimiste i broker sono visti come delle società ambigue, il cui scopo...
Broker con deposito da 50 euro: quali sono, convengono davvero? Deposito minimo: perché è importante Scegliere un broker, soprattutto se si è alle prime armi, non è semplice. Sono molti i fattori che vanno presi in considerazione. Tra questi spicca sicuramente il deposito minimo. La questione ruota attorno alla necessità di rivolgersi o meno a quei broker che offrono cifre molto basse. La verità è che non semp...
Trading online migliori siti: ecco quali sono Fare trading online oggi rappresenta una delle principali alternative per far fruttare strategicamente i risparmi. Chi si approccia a questo mondo deve partire dalle basi, il che significa informarsi su trading online migliori siti. Trading Borsa Italiana: come scegliere il sito dove negoziare I primi passi nel mondo del trading devono essere eff...
Broker con investimento da un euro: convengono veramente? Broker opzioni binarie: la questione del trade minimo Broker con investimento da un euro: cosa sono e come funzionano. Sono molti i criteri che vengono utilizzati per scegliere i broker delle opzioni binarie. Tra questi spicca il trade minimo, che è l’investimento più basso sufficiente ad aprire una posizione. Da questo punto di vista, come molti ...