Le 3 regole di successo del Trading Binario 2017

Trading Binario 2017: le regole chiave per avere successo

Il Trading Binario è di sicuro uno degli strumenti d’investimento più in ascesa in questi ultimi anni. E’ sufficiente notare quanto sono aumentati gli investimenti in pubblicità dei broker di opzioni binarie sui vari brand e società ad alta visibilità.

Sempre più persone, intrigate dal basso capitale minimo e dai bonus sui primi depositi, decidono di cimentarsi nel trading con le opzioni binarie.

Nonostante il trading binario sia tra i più semplici per quanto riguarda la comprensione dello strumento e l’operatività è comunque un investimento finanziario in derivati con effetto leva.

Di conseguenza occorre possedere un certo livello di conoscenze sia teoriche che pratiche per tentare di ottenere un vero profitto costante da questa attività.

Le tre regole chiave per avere successo nel Trading Binario

Le tre regole chiave sono le seguenti:
  • studiare e informarsi costantemente;
  • scegliere una strategia di trading binario;
  • scegliere broker regolamentati e autorizzati.
 Vediamole insieme nel dettaglio.

Prima regola Trading Binario: studiare

L’aspetto fondamentale per approcciarsi nel modo corretto al mondo del trading binario è lo studio. Infatti è necessario carpire tutte le opinioni sulle opzioni binarie.
In questo modo si riuscirà a capire direttamente dalle opinioni degli altri trader cosa sono le opzioni binarie e come fare per trarre profitto da queste.
Maggiori sono i siti e le opinioni consultate e maggiore sarà la preparazione.

Seconda regola: la scelta della strategia

La scelta della strategia di trading binario adeguata al vostro stile di trading è molto importante.
Prima di tutto bisogna capire che tipo di trading si vuole adottare: un trading a breve o a lungo termine e di conseguenza scegliere il tipo di strategia.

Infatti, avendo per loro stessa natura un rapporto di rischio/rendimento negativo (ovvero con le opzioni binarie con un’operazione negativa perdi il 100%, ma con un positiva guadagni ad esempio il 70%), è consigliabile cercare delle strategie con un alto tasso di vincita.

Questo tipo di strategie si caratterizzano nell’attesa del verificarsi di una serie di condizioni precise. Se queste accadono l’operazione ha un alta probabilità di successo.

Il fattore più decisivo è l’incapacità di rispettare rigorosamente la strategia, attendendo di volta in volta il verificarsi di tutte le condizioni ottimali. Occorre quindi specializzarsi nel controllo e nell’autodisciplina.

Terza regola Trading Binario: la scelta del broker

E’ necessario scegliere broker regolamentati e autorizzati; solo in questo modo si potrà avere la garanzia di successo nel trading binario.
E’ meglio diffidare dei broker nuovi a favore invece di quelli più rinomati e di lungo corso, con un buon servizio clienti e soprattutto una piattaforma solida.
Inoltre molti broker danno la possibilità di usufruire del conto demo, che permette di provare le stesse funzioni di un conto reale ma utilizzando un conto virtuale, in modo da testare il funzionamento della piattaforma senza perdere denaro

 

 

 

Altre guide e consigli sul trading binario

Investire in Criptovalute: come fare trading di criptomonete? Le criptovalute al momento, e in realtà da un po' di tempo a questa parte, rappresentano un asset finanziario in crescita vertiginosa, infatti i numeri strabilianti spingono sempre più investitori verso questo mondo. Parlando di trading di monete virtuali, il concetto base da tenere bene in mente è volatilità poiché le principali conseguenze nel...
La giornata tipo di un trader forex Nel mondo del trading, come in molti altri settori lavorativi e non, la pianificazione e la dedizione sono due aspetti essenziali. Infatti per diventare un trader di successo bisogna non solo informarsi, studiare e aggiornarsi in continuazione, ma anche essere delle persone organizzate e ligie al dovere. Nel corso dell'articolo vi illustreremo,...
Si vince davvero con il trading opzioni binarie? Molto spesso nella nostra casella di posta elettronica arrivano comunicazioni in cui il mittente intende metterci al corrente di aver guadagnato migliaia di euro in pochi minuti, senza alcuno sforzo. Lo strumento da lui utilizzato è il trading sulle opzioni binarie e, naturalmente, anche noi siamo invitati a partecipare a quella che si preannunc...
Social trading eToro 2017: Opinioni e recensioni degli utenti Fare trading online è diventato, per molte persone, un vero e proprio secondo lavoro, per arrotondare lo stipendio o per ottenere guadagni supplementari, direttamente da casa propria. È anche vero, però, che non si tratta di una cosa semplice e che occorre informarsi e crearsi delle competenze di base per poter operare in maniera fruttuosa in quest...
Le 10 criptovalute che hanno guadagnato di più nel 2017 L’anno scorso è stato un anno caratterizzato dal fenomeno delle criptovalute. A dire il vero le criptovalute esistono già da un decennio circa. Nel 2017 tuttavia abbiamo tutti letto o ascoltato annunci sensazionali sull’impennata vertiginosa del valore delle criptovalute. Il dibattito si è scatenato in merito all’affidabilità di questa nuova for...
Investire in borsa: boom quotazioni criptovalute Il mondo della borsa ha sempre affascinato chiunque, compresi coloro che della Borsa capiscono poco o niente. Un tempo investire in Borsa era un lusso per pochi, uno spazio dedicato a ben pochi eletti. Internet, ancora una volta, ha stravolto ogni cosa. Ha stravolto il significato stesso di fare trading, di guadagnare soldi online e di investire d...