Strategie Opzioni Binarie One Touch

Una delle strategie più attraenti ed emozionanti per tutti i traders sono le One Touch. Questa tipologia si caratterizza per le percentuali piuttosto elevate di profitto offerte. Vanno dal 200% al 550%.

One Touch: come guadagnare con il trading online

La strategia di opzioni binarie One Touch è sicuramente molto attraente per la maggior parte degli investitori poiché permettono di guadagnare molto denaro.

Per guadagnare è necessario che il prezzo tocchi la quota fissata dal broker. Non serve che il prezzo sia fisso sopra la quota stabilita, ma deve toccarlo anche solo per un istante, entro una certa data di scadenza, ossia di una settimana.

Le percentuali di profitto offerte sono piuttosto elevate: vanno dal 200% al 550%. Quindi se ad esempio si investono 100 dollari, si potrebbe avere un ritorno economico dai 200 ai 500 dollari nel giro di una sola settimana.

Le informazioni necessarie per utilizzare le One Touch

Per impiegare nel migliore dei modi la strategia opzioni binarie One Touch, è necessario raccogliere alcune informazioni sull’asset prescelto, quali:

  • volatilità media;
  • presenza di dati macro della settimana di interesse;
  • presenza di una tendenza di prezzo definita;
  • supporti o resistenze importanti prima della soglia stabilita;
  • assenza di fasi laterali.

Tali elementi sono necessari per riuscire a capire le probabilità di vincita. Infatti analizzando i dati macro durante la settimana si possono supporre se questi avranno un’influenza positiva o negativa.

Nel caso in cui i dati macro siano favorevoli, la possibilità che il prezzo tocchi la quota è chiaramente maggiore.

Inoltre se analizzando i grafici risulta un movimento di prezzo che va nella direzione della soglia da raggiungere, bisogna verificare  che non vi siano supporti o resistenza che possano intralciare il cammino della tendenza.

La scelta della piattaforma per sfruttare al meglio la strategia One Touch

La strategia opzioni binarie One Touch si adatta benissimo al trading binario, tuttavia non tutti i broker dispongono degli strumenti necessari per fare una valida analisi tecnica. Il rischio potrebbe essere che si limitino a dare solo dei grafici.

Per risolvere il problema, il trader può utilizzare dei software esterni o il broker opzioni binarie 24Option, che offre una piattaforma completa, professionale e adeguata.

Quali sono i vantaggi di One Touch?

  • Guadagni compresi tra il 200% ed il 550%;
  • ci sono 2 possibili direzioni di prezzo: High/Low;
  • si può investire quano ci si rende conto che il mercato si sta muovendo con forza in una particolare direzione.

 

Altre guide e consigli sul trading binario

Fare soldi con le opzioni binarie: trading vincente. Consigli su come fare trading con le opzioni b... Prima di parlare di fare soldi con le opzioni binarie qualche considerazione. Il trading online è una compravendita in rete di strumenti finanziari, come ad esempio titoli, azioni ed obbligazioni. Viene considerato una forma di gioco in quanto mette in campo diversi fattori: l'intuito dell'investitore, le capacità di ragionamento e la fortuna. ...
Strategia Opzioni Binarie Spinning Top: come funziona? La strategia delle opzioni binarie spinning top funziona in maniera semplice e senza complicazioni particolari. Per applicarla è sufficiente prendere in considerazione le candele. Per capire come utilizzarla in maniera vincente continua a leggere l'articolo. Strategia Opzioni Binarie Spinning Top Per applicare la strategia Spinning Top occorre...
Strategie vincenti Opzioni Binarie 60 secondi Le opzioni binarie 60 secondi sono sicuramente tra le più interessanti in assoluto, specialmente per chi si è approcciato da poco nel mondo del trading binario e ha tutta l'intenzione di trarne giovamento rapidamente. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche principali di questa particolare forma, capace di garantire ottimi profitti in un inte...
Strategia Opzioni Binarie La Gabbia: semplice, accessibile ed intuitiva I traders alle prime armi che decidono di iniziare a fare trading binario con le opzioni binarie, devono iniziare a familiarizzare con alcune strategie di borsa, che permetteranno loro di incrementare gli investimenti. In questo articolo verrà approfondita la strategia opzioni binarie La Gabbia, semplice da comprendere e vincente. Strategia Opz...
Strategia Opzioni Binarie: il VIX indice di volatilità implicita del prezzo Nel trading binario la strategia è tutto, di conseguenza se avete deciso di cominciare a investire online, vi consigliamo di adottare una sana è utile abitudine. Ogni mattina, prima di fare trading online, visionate il VIX, ossia l'indice di volatilità che permette di verificare se sono stati o meno raggiunti i valori estremi. Che cos'è il VIX?...
Trading online: efficacia delle tecniche di investimento e autopzioni binarie Tecnicamente, con il termine di trading online si intende la compravendita di strumenti finanziari tramite l'utilizzo della rete internet. Si cerca di far fruttare i propri risparmi utilizzando obbligazioni, azioni, features e titoli di stato. Ovviamente il fine ultimo è quello di comprare ciascuno dei suddetti parametri al prezzo più basso possibi...