PLUS500

Plus500 è uno dei broker italiani più usati. Permette di fare trading con i CFD , ossia i contratti per differenza su una vasta gamma di asset quali:

  • azioni
  • indici
  • materie prime
  • forex
  • bitcoin

E’ una delle piattaforme più usate poiché ha gli spread più convenienti del mercato.

E’ autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority ed è autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

Come funziona Plus500

Plus500 offre un servizio di trading CFD, cioè un contratto derivato che replica  il prezzo di un asset finanziario.

Il broker propone CFD su una vasta gamma di asset finanziari ed è possibile fare trading online su un unico conto. Il funzionamento di Plus 500 è piuttosto semplice.

I vantaggi di Plus500

  • potere d’acquisto incrementato;
  • zero commissioni, è possibile fare trading con un unico costo, lo spread;
  • sfruttare le opportunità del Brexit, grazie alla quantità di mercati disponibili;
  • deposito minimo molto basso di soli 100€;
  • gestione del rischio avanzata;
  • sicurezza massima.

Plus500: breve guida

Anche se Plus500 è uno dei migliori broker non è comunque esente da rischi. Questo perché è la natura stessa del mercato!

Tuttavia nel broker sono presenti delle funzioni integrate direttamente all’interno del broker. Questi vantaggi permettono di ridurre i rischi e di massimizzare i guadagni.

Plus500 Demo

Plus500 dà la possibilità anche di fare trading virtuale. La piattaforma può essere sia utilizzata in modalità reale sia in modalità virtuale.

Queste due piattaforme sono speculari, non c’è alcuna differenza, tranne per il fatto che quella virtuale utilizza soldi demo e quella reale usa soldi veri.

E’ possibile quindi allenarsi e sperimentare strategie di vario tipo. Plus500 demo è totalmente gratuito e senza impegno, e consente a tutti di iniziare a fare trading gratuitamente.

Inoltre regala ai traders 25 euro (soldi veri) per iniziare a fare trading gratuito.

Come accedere a Plus 500?

Per accedere alla piattaforma di Plus500 è possibile utilizzare un pc portatile, un tablet oppure uno smartphone, dopo aver scaricato le app tramite l’app store o play store.

A questo punto è necessario selezionare l’opzione tra “Denaro Reale” o “Modalità Demo”.

Altre guide e consigli sul trading binario

Perché i broker hanno sede a Cipro? Cipro, il purgatorio fiscale dei broker I trader che si apprestano a scegliere il broker con cui investire, si trovano di fronte alla necessità di analizzarne la struttura, l’offerta, le credenziali. A pochi sfugge un particolare: la maggior parte è insediata a Cipro, un paese che certo non brilla per la sua situazione economica. Un paese che però...
24option: perché scegliere questa piattaforma di trading? 24option recensione: quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto? Quali sono le caratteristiche del broker 24option? È un broker di opzioni binarie operativo dal 2010 che fornisce una piattaforma di trading basata esclusivamente sul Web, e ciò significa che il trader ha modo di sfruttare la propria piattaforma da qualunque luogo, s...
Broker 24Option, recensione dell’offerta 2017 Broker 24Option: la questione delle formazione Il panorama dei broker delle opzioni binarie è affollato. Purtroppo, è affollato anche da broker disonesti che, da soli, sono in grado di gettare delle ombre sull’intera categoria. Eppure evitarli e semplice, ed è altrettanto semplice riconoscere quelli onesti ed efficienti. Tra questi troviamo propri...
Come scegliere un broker di opzioni binarie: la guida Broker opzioni binarie: un metodo infallibile Come scegliere un broker? Il primo passo per intraprendere una carriera da trader nelle opzioni binarie è scegliere un broker. Non è un passaggio privo di rischi, anzi. L’offerta è davvero elevata, e tra i tanti buoni elementi si nascondono società poco trasparenti, il cui obiettivo è ingannare i propr...
Broker opzioni binarie: perché sono importanti e quale scegliere Broker trading binario: come funzionano I broker opzioni binarie non godono di molta fama. Molte accuse, piuttosto generiche a dire il vero, vengono rivolte dai detrattori. Il senso comune tende ad attribuire agli intermediari un comportamento disonesto, ben oltre il limite della truffa. Va detto che alcuni media spingono per diffondere una percez...
Si pagano commissioni ai broker del trading binario? Commissioni broker binari: un dubbio legittimo Il trading binario è additato come il luogo di truffe e di imbrogli, per lo più a carico della gente comune che intende avvicinarsi a questo tipo di attività. La maggior parte delle accuse, sia chiaro, è tendenziosa ma è legittimo pensare che in qualche parte del regolamento si possa annidare una clau...