PLUS500

Plus500 è uno dei broker italiani più usati. Permette di fare trading con i CFD , ossia i contratti per differenza su una vasta gamma di asset quali:

  • azioni
  • indici
  • materie prime
  • forex
  • bitcoin

E’ una delle piattaforme più usate poiché ha gli spread più convenienti del mercato.

E’ autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority ed è autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

Come funziona Plus500

Plus500 offre un servizio di trading CFD, cioè un contratto derivato che replica  il prezzo di un asset finanziario.

Il broker propone CFD su una vasta gamma di asset finanziari ed è possibile fare trading online su un unico conto. Il funzionamento di Plus 500 è piuttosto semplice.

I vantaggi di Plus500

  • potere d’acquisto incrementato;
  • zero commissioni, è possibile fare trading con un unico costo, lo spread;
  • sfruttare le opportunità del Brexit, grazie alla quantità di mercati disponibili;
  • deposito minimo molto basso di soli 100€;
  • gestione del rischio avanzata;
  • sicurezza massima.

Plus500: breve guida

Anche se Plus500 è uno dei migliori broker non è comunque esente da rischi. Questo perché è la natura stessa del mercato!

Tuttavia nel broker sono presenti delle funzioni integrate direttamente all’interno del broker. Questi vantaggi permettono di ridurre i rischi e di massimizzare i guadagni.

Plus500 Demo

Plus500 dà la possibilità anche di fare trading virtuale. La piattaforma può essere sia utilizzata in modalità reale sia in modalità virtuale.

Queste due piattaforme sono speculari, non c’è alcuna differenza, tranne per il fatto che quella virtuale utilizza soldi demo e quella reale usa soldi veri.

E’ possibile quindi allenarsi e sperimentare strategie di vario tipo. Plus500 demo è totalmente gratuito e senza impegno, e consente a tutti di iniziare a fare trading gratuitamente.

Inoltre regala ai traders 25 euro (soldi veri) per iniziare a fare trading gratuito.

Come accedere a Plus 500?

Per accedere alla piattaforma di Plus500 è possibile utilizzare un pc portatile, un tablet oppure uno smartphone, dopo aver scaricato le app tramite l’app store o play store.

A questo punto è necessario selezionare l’opzione tra “Denaro Reale” o “Modalità Demo”.

Altre guide e consigli sul trading binario

Avatrade: broker dinamico adatto a neofiti ed esperti Cosa offre ava trade: tutti i servizi Fondata nel 2006 Avatrade offre ai suoi iscritti una vasta gamma di servizi. Ideale sia per i trader esperti che per i neofiti Avatrade mette a disposizione strumenti professionali, in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti, ma anche ottimi corsi per imparare ad operare nel trading online. Il broker...
Broker Bdswiss Opzioni Binarie: opinioni e recensioni Vediamo quali sono i pareri che riguardano il Broker Bdswiss Opzioni Binarie e se questo merita di essere sfruttato oppure no per poter ottenere un profitto che risulta essere abbastanza buono e che soddisferà in maniera unica coloro che andranno ad adoperare il portale. Broker Bdswiss Opzioni Binarie: l'aspetto del portale Come prima cosa occorr...
Trading Online News: il Broker Trading Degiro rivoluziona l’Italia Novità in arrivo nel mondo del trading online, infatti tra i broker trading in più rapida crescita nel panorama internazionale emerge l’olandese Degiro. Broker Trading Degiro: che cos'è Fondato nel 2008, il broker trading Degiro inizialmente si rivolgeva solo ai traders istituzionali, tuttavia nel 2013 ha ampliato l’offerta dei propri servizi anc...
Aumento di capitale. Le opportunità e i rischi del trading binario Negli ultimi anni il sogno dell'aumento di capitale ha contribuito alla crescita esponenziale del numero di trader sulle varie piattaforme per iniziare a operare in borsa. Sono moltissimi quelli che oggi riescono a fare soldi investendo sui mercati, grazie anche a piattaforme sempre più facili ed intuitive e alla richiesta di depositi minimi talvo...
Perché i broker hanno sede a Cipro? Cipro, il purgatorio fiscale dei broker I trader che si apprestano a scegliere il broker con cui investire, si trovano di fronte alla necessità di analizzarne la struttura, l’offerta, le credenziali. A pochi sfugge un particolare: la maggior parte è insediata a Cipro, un paese che certo non brilla per la sua situazione economica. Un paese che però...
I vantaggi dei broker regolamentati: quali sono e perché sceglierli Broker regolamenti Cysec, Consob e altri: le ragioni di una direttiva I vantaggi dei broker regolamentati: quale partner scegliere. Il panorama dei broker è molto eterogeneo, quindi che esistano le classiche mele marce è fisiologico. Il problema è che molto spesso la loro presenza viene strumentalizzata per calunniare l’intero mondo delle opzioni ...