Le opzioni binarie Ladder si basano su una serie di livelli di prezzo allineati paralleli ad intervalli, tipo a scala (dal nome Ladder), con un valore superiore e uno inferiore per ogni gradino.

Sono uno strumento molto redditizio con percentuali di vincita che arrivano fino al 1500%. Il guadagno è così consistente poiché il tasso di rischio è molto alto.

Esempio Opzioni Ladder

Il “target Up” del broker è di 1,09062 e il prezzo di mercato è posizionato a 1,09002. Ci sono 5 scelte con 5 differenti “Target”. E’ necessario prevedere l’andamento del mercato e dello “stock price” se supera o rimane sotto i valori delle 5 possibilità entro la scadenza selezionata “30 min, 1, 2, 4, 8, 12 ore”.

Il guadagno può essere ottenuto in due modi:

  • se il target deve essere raggiunto entro la scadenza fissata;
  • se la scadenza è quella puntuale.

La prima opzione è più redditizia poiché le probabilità di vincita sono a favore del broker.

Opzioni Binarie Ladder

Le opzioni Ladder sono simili alle opzioni binarie One-touch, in quanto lo scopo è prevedere se il prezzo supererà o meno una determinata quota.

L’obiettivo del trader è creare una vera e propria strategia basata sui 5 differenti target da raggiungere, aumentando i target salgono le probabilità di vincita. Le cinque quote sono impostate dal broker, quello che bisogna fare è scegliere se affidasi ad una o più quote o a tutte e 5.